Workshop

Insegnanti di varie discipline sono a disposizione degli studenti che necessitano di ulteriori spiegazioni o di un approfondimento.

Le discipline e gli orari sono calendarizzati all’inizio di ogni quadrimestre e vengono comunicati ad ogni singola classe. Lo studente o piccoli gruppi di studenti possono accedere a questo servizio prenotandosi online dal sito del Pacioli almeno tre giorni prima della data di Workshop.

Lo studente può decidere autonomamente di andare a Workshop, oppure può esservi indirizzato dall’insegnante della classe, quando si ritiene necessario un intervento mirato.

Il servizio è gratuito.

Tenendo conto dell’attuale emergenza sanitaria relativa al Covid-19, nonché della vigente normativa, per il corrente anno scolastico 2020-2021 le attività di Workshop potranno svolgersi unicamente in sicurezza e nel rispetto delle norme di distanziamento tra gli studenti.

Ultima modifica il 08-03-2021