Aula Confucio

Rev. dicembre 2019

L’Istituto Confucio del Ministero dell’Istruzione Cinese ha riconosciuto il Pacioli, prima scuola in Lombardia, d’importanza strategica per la diffusione della lingua e cultura cinese sul territorio.

Gli studenti iscritti al corso con specializzazione cinese potranno godere delle risorse presenti nell’Aula Confucio messe a disposizione dall’Istituto Confucio dell’Università Statale di Milano per potenziare la conoscenza della cultura e della lingua cinese.

Tenendo conto dell’attuale emergenza sanitaria relativa al Covid-19, nonché della vigente normativa, per il corrente anno scolastico 2020-2021 le attività didattiche potranno svolgersi unicamente in sicurezza e nel rispetto delle norme di distanziamento tra gli studenti.