Udienza

vedi anche Consiglio di classe

Ogni insegnante ha un’ora alla settimana a disposizione per colloqui individuali con le famiglie.

L’orario di ricevimento dei Docenti è comunicato all’inizio dell’anno scolastico quando l’orario delle lezioni diventa definitivo, e viene pubblicato sul sito della scuola.

Di norma la prenotazione veniva effettuata dal genitore tramite il registro elettronico.

L’emergenza sanitaria in atto ha reso necessario modificare la procedura per l’espletamento dei colloqui individuali. Attualmente le udienze settimanali vengono garantite dal sistema di messaggistica presente nel registro Elettronico, le cui modalità di accesso sono state comunicate agli studenti e ai genitori. Il Docente può contattare per telefono la famiglia.

Ultima revisione il 09-12-2022