Libretto per la giustificazione delle assenze

Rev. maggio 2020

I genitori degli studenti delle nuove classi prime possono ritirare il libretto per la giustificazione delle assenze e dei ritardi sia durante gli incontri loro riservati a settembre, prima dell’inizio della scuola, sia presentandosi presso la Segreteria-alunni della sede di via Delle Grazie o di via Dogali.

È necessario che lo facciano personalmente, poiché devono apporre la propria firma sul libretto, alla presenza di un addetto della Segreteria, in quanto saranno prese in considerazione solo le richieste di giustificazione che porteranno la/e firma/e depositata/e.

Per gli studenti delle classi successive alla prima il libretto continua fino al suo esaurimento.

Gli studenti maggiorenni possono ritirare personalmente il libretto e depositare la loro firma presso la Segreteria-alunni.