Piano Triennale dell'Offerta Formativa (PTOF 2022-2025)

Il Piano Triennale dell'Offerta Formativa (PTOF) è il documento fondamentale costitutivo dell'identità culturale e progettuale delle istituzioni scolastiche ed esplicita la progettazione curricolare, extracurricolare, educativa e organizzativa che le singole scuole adottano nell'ambito della loro autonomia. Il piano è coerente con gli obiettivi generali ed educativi dei diversi tipi e indirizzi di studi e riflette le esigenze del contesto culturale, sociale ed economico della realtà locale, tenendo conto della programmazione territoriale dell'offerta formativa.

PTOF 2022-2025

Criteri di selezione per l’accesso alla classe prima del Liceo Scientifico ad Indirizzo .pdf

Definizione dei voti

Griglia valutazione Ed. Civica.pdf