Didattica mista

Come già anticipato con la comunicazione pubblicata nella Bacheca del Registro Elettronico in data 5 agosto 2020, non disponendo di un numero adeguato di aule sufficientemente grandi , atte a garantire il distanziamento sociale indispensabile per evitare il diffondersi del contagio, alcune classi della Sede di Via delle Grazie e alcune della Sede di Via Dogali, avranno una didattica mista: gli alunni saranno divisi in due gruppi e uno dei due gruppi frequenterà le lezioni in presenza mentre l’altro gruppo sarà collegato alle medesime lezioni da casa, a settimane alterne.

Le classi interessate alla didattica mista sono le seguenti:

SEDE DI VIA DELLE GRAZIE

2BAMM 2BREL 2CREL 3AREL 3DREL 3BAMM 4BAMM 4CREL

SEDE DI VIA DOGALI

2ALSP 2BTSP 2CTSP 2AREL 2ASIE 2AAMM 3ALSP 3ASIE
3AAMM 4AREL 4AAMM * * * * *

Nella Bacheca del Registro Elettronico è stato pubblicato l'elenco degli alunni che inizieranno le lezioni IN PRESENZA il giorno 14 settembre.

Si prega di fare riferimento alla Circolare dedicata alla Didattica Mista inviata alle classi sopra elencate.

La prima settimana servirà anche per ottimizzare le procedure.

Ultima revisione il 13-09-2020