Challenge badminton

Domenica 12 novembre dalle 9.00 alle 19.00 nelle nostre palestre di via Dogali l'ASD Badminton Crema Pacioli ha organizzato il primo challenge (torneo del nord Italia) città' di Crema.

A questo torneo hanno partecipato societa' della Lombardia ma anche Modena, Bressanone, Senigalia.
La squadra dell'Asd Crema era composta da 9 atleti, tra i quali il prof. Alberto Bettani, il nostro alunno  Giorgio Singh della 3A Tsp e due nostri ex alunni Enrico Locatelli e Marianna Comanduli.

Un pò di dati:
13 societa',
66 atleti,
12 categorie,
singolo maschile, singolo femminile, doppio maschile, doppio femminile, doppio misto degli under e dei senior,
Singolo maschile e doppio maschile dei master.
Risultati del badminton Crema Pacioli:
Bronzo nel doppio  maschile under: Giorgio Singh e Vittorio,
Bronzo nel doppio misto senior: Marianna Comanduli e Enrico Locatelli,
Bronzo nel singolo senior: Enrico Locatello,
Argento nel singolo senior.
Le medaglie sono state consegnate da Walter DellaFrera assessore allo sport di Crema, dal delegato provinciale del badminton di Cremona (anche coordinatore provinciale degli insegnanti della provincia di Cremona) Gianpaolo Pedrini, il presidente  e vicepresidente dell' ASA badminton Crema Pacioli Alberto Bettani e Marco Zani.
Challenge di badminton 12-11-17