Trasferimento DA altri Istituti

Gli studenti interessati a valutare la possibilità di un passaggio da un altro Istituto all'IIS Luca Pacioli devono contattare telefonicamente il Vicepreside, Prof. Cominelli Omar chiamando lo 0373 80828.

Il perdurare dell'emergenza sanitaria e le indicazioni previste dal Decreto della Regione Lombardia limitano al massimo l'apertura degli Uffici pubblici. Sarà pertanto necessario, almeno in una prima fase, definire le modalità per il passaggio al nostro Istituto via mail o con un appuntamento telefonico o in videochiamata (Google Meet).

E' necessario anticipare via mail (omar.cominelli@pacioli.net) i seguenti dati e documenti:
* Cognome e nome dello Studente
* Lingua straniera studiata alle Medie (oltre l'Inglese)
* Pagelle di tutti gli anni di corso (solo superiori - ultimo anno compreso)
   E' sufficiente la stampa in PDF dal Registro elettronico
* Corso a cui si è interessati

NB: il passaggio sul LICEO SCIENTIFICO SPORTIVO è subordinato ad eventuali posti lasciati liberi dopo gli scrutini, previo inserimento in una graduatoria interna.
Attualmente il corso è composto da una sola sezione.

NB: per gli studenti che chiedono il passaggio dalla prima alla seconda il Nulla Osta verrà chiesto direttamente dalla nostra Segreteria Alunni dopo il colloquio con la Direzione. Per gli studenti che invece chiedono il passaggio sulle terze, le quarte o le quinte, il Nulla Osta verrà chiesto solo dopo il superamento degli esami integrativi o di idoneità (che si terranno nella settimana dal 24 al 27 agosto).