Trasferimento DA altri Istituti

Gli studenti e le loro famiglie che intendono valutare la possibilità di un passaggio da un altro Istituto all'IIS Luca Pacioli devono prendere appuntamento utilizzando il seguente link (scorrere il calendario fino alla data scelta e selezionare l'orario).

E' possibile fissare il colloquio con un componente dello staff di Direzione tra il 27 giugno e l'8 luglio 2022.

Il giorno dell'appuntamento presentarsi con i seguenti documenti:

• Carta di identità e Codice fiscale dello studente
  • Carta di identità e Codice fiscale del genitore che presenterà l'eventuale domanda
  • Pagelle di tutti gli anni di corso alle superiori (ultimo anno compreso)
    E' sufficiente anche la stampa della pagella disponibile sul Registro elettronico

NB: il passaggio sul LICEO SCIENTIFICO SPORTIVO è subordinato ad eventuali posti lasciati liberi dopo gli scrutini, previo inserimento in una graduatoria interna.
Attualmente il corso è composto da una sola sezione per anno.

TRASFERIMENTO PER STUDENTI NON AMMESSI ALLA CLASSE SECONDA

Gli studenti che non sono stati ammessi nel corrente anno scolastico alla classe seconda e intendono iscriversi alla prima di un Corso del nostro Istituto, NON devono prendere un appuntamento, ma devono presentarsi presso la Segreteria alunni della sede di Via Delle Grazie 6 in orario di ufficio, con i seguenti documenti:

• Carta di identità e Codice fiscale dello studente

L'Ufficio Alunni rispetta i seguenti orari:

Lunedì 08.30 - 11.30
Martedì 08.30 - 11.30
Mercoledì 08.30 - 11.30
Giovedì 08.30 - 11.30
Venerdì 08.30 - 11.30
Sabato gli uffici sono chiusi

Ultima modifica il 28-05-2022