Trasferimento DA altri Istituti

Gli studenti e le loro famiglie interessati a valutare la possibilità di un passaggio da un altro Istituto all'IIS Luca Pacioli devono prendere appuntamento con il Vicepreside, prof. Omar Cominelli, chiamando lo 0373 80828.

Gli appuntamenti verranno fissati solo a partire dal 16 giugno per permetterci di avere un quadro più oggettivo sulle classi per il prossimo anno scolastico.

E' necessario presentarsi all'appuntamento con i seguenti documenti:

* Carta di identità e Codice fiscale dello studente
* Carta di identità e Codice fiscale del genitore che presenterà l'eventuale domanda
* Pagelle di tutti gli anni di corso alle superiori (ultimo anno compreso)
   E' sufficiente anche la stampa della pagella disponibile sul Registro elettronico

NB: il passaggio sul LICEO SCIENTIFICO SPORTIVO è subordinato ad eventuali posti lasciati liberi dopo gli scrutini, previo inserimento in una graduatoria interna.
Attualmente il corso è composto da una sola sezione per anno.

TRASFERIMENTO PER STUDENTI NON AMMESSI ALLA CLASSE SECONDA:

Gli studenti che non sono stati ammessi nel corrente anno scolastico alla classe seconda e intendono iscriversi alla prima di un Corso del nostro Istituto, NON dveono prendere un appuntamento con il Vicepreside, ma devono presentarsi presso la Segreteria alunni della sede di Via Delle Grazie 6 in orario di ufficio, con i seguenti documenti:

* Carta di identità e Codice fiscale dello studente

L'Ufficio Alunni rispetta i seguenti orari:

Lunedì 08.30 - 11.30
Martedì 08.30 - 11.30
Mercoledì 08.30 - 11.30
Giovedì 08.30 - 11.30
Venerdì 08.30 - 11.30
Sabato gli uffici sono chiusi

Ultima modifica il 05-07-2021