Trasferimenti interni

Il perdurare dell'emergenza sanitaria e le indicazioni per gli Uffici pubblici disposte dalla Regione Lombardia non permettono una normale riapertura degli Uffici all'utenza esterna.

E' comunque possibile richiedere il cambio sezione o il cambio corso per tutti gli studenti che stanno già frequentando il nostro Istituto, inoltrando una richiesta formale alla Segreteria Alunni, attenendosi alle seguenti indicazioni:

Studente minorenne:

* Il genitore compila il modulo PDF, lo salva e lo invia a ufficioalunnisede@pacioli.net
* L'Ufficio Alunni provvederà alla sua protocollazione
* La Direzione farà le opportune valutazioni e deciderà se la richiesta potrà essere accolta
* Se necessario la Direzione contatterà la famiglia per valutare le motivazioni che hanno portato alla richiesta di cambio
* La famiglia verrà informata sull'accoglimento o meno della richiesta sempre via mail.

NB: qualora un cambio di corso o sezione richieda uno o più esami integrativi, la famiglia verrà contattata dal Vicepreside per la definizione del percorso da seguire in preparazione agli esami (che si terranno nella settimana dal 24 al 27 agosto)

Studente maggiorenne:

Lo studente maggiorenne può compilare il modulo senza la firma del genitore.

MODULO - Richiesta trasferimento interno (cambio sezione - corso).pdf