Torneo CSI badminton

In data 18 Febbraio si e' svolto il primo torneo CSI in accordo tra le associazioni di Badminton Crema, New Sport di Sant'Angelo Lodigiano, No-Limits di Lodi.

Obbiettivo di questo accordo e' quello di dare l'occasione ai bambini, persone e ragazzi con disabilita' che hanno appena iniziato a praticare il badminton di confrontarsi in ambiente accogliente.

Per lo Sport Più' di Sant'Angelo Lodigiano erono presenti 10 atleti.

Per gli Over limits di Lodi (ragazzi e ragazze disabili) erano presenti 7 atleti.

Per il Badminton Crema Pacioli erono presenti 9 atleti: Bettani Alberto, Bettani Riccardo, Marco Zani, Locatelli Enrico, Comanduli Marianna, Singh Giorgio, Caobianco Andrea, Peroni Alessandro, Marangoni Marco.

Inoltre e' stato organizzato un torneo da 20 di alunni delle scuole medie di Lodi.

Classifica degli agonisti:

1° posto Locatelli Enrico (badminton Crema)

2° posto Comandulli Marianna (badminton Crema),

3° Peroni Alessandro (badminton Crema) e Jacopo (New Sport).

Il badminton e' uno sport che che fa' convivere maschi e femmine, adulti e bambini, normodotati e disabili.

torneo CSI badminton a Sant'Angelo Lodigiano - 18-2-18