Tamponi antigenici rapidi

In allegato si trasmette la Nota 15865 dell’ATS Val Padana del 26 febbraio con la quale si porta a conoscenza che, a partire dal 3 marzo, il servizio ATS offrirà a tutti gli studenti di età compresa tra 14-19 anni e al personale scolastico della Scuola Secondaria di Secondo grado, la possibilità di accedere alla prenotazione gratuita di tamponi antigenici (test rapidi) al fine di garantire una tempestiva individuazione di eventuali casi Covid-19 positivi e prevenire l’insorgenza di possibili focolai in ambito scolastico e familiare.

Per accedere al servizio ci si dovrà prenotare sul portare regionale dedicato:

www.prenotasalute.regione.lombardia.it
Sezione Prenota Tampone Antigenico (NON MOLECOLARE).

PER PRENOTARSI E' NECESSARIO INSERIRE:
- Tipologia di utente: Studente o Personale della scuola
- Cognome e Nome
- Codice Fiscale
- Ultime 5 cifre della propria tessera sanitaria
- Codice di prenotazione - se ricevuto via SMS
- Numero di telefono (di un genitore se si tratta di studente minorenne)

Si consigli di inserire anche un indirizzo e-mail.

Si ricorda che durante l’attesa dell’esecuzione e dell’esito del tampone (tranne per gli studenti o il personale già in quarantena fiduciaria in quanto contatto stretto), gli studenti e il personale scolastico sono tenuti a continuare le normali attività in presenza.

Clicca sul bottone qui sotto per accedere alla pagina dedicata sul sito dell'ATS

Allegati

Circ. n. 152 - Allegato 1 - Nota ATS Val Padana Tamponi antigenici Scuole Secondarie II grado.pdf

Ultima revisione il 30-03-2021