Sospensione delle lezioni

MERCOLEDI 30 GENNAIO
SOSPENSIONE DELLE LEZIONI

Mercoledì 30 gennaio le lezioni saranno sospese per permettere ai Docenti di convocare le classi o gruppi di studenti per le attività di recupero e di verifica volte a migliorare la definizione dei voti in previsione dello scrutinio del I quadrimestre.

Ogni Docente provvederà a convocare gli studenti attraverso la Bacheca del registro elettronico Spaggiari, oltre a segnalare l'attività sull'Agenda di classe.

Nella convocazione saranno indicati: ora di inizio e di fine e la sede dove il docente lavorerà con gli studenti.

L'aula assegnata sarà esposta nell'atrio di Via delle Grazie e di Via Dogali

Gli studenti convocati che non si presentano dovranno giustificare l'assenza sul libretto.

NB:   gli studenti si sposteranno tra le due sedi in maniera autonoma, senza essere accompagnati dal personale del nostro Istituto, come invece avviene durante le normali lezioni.

Gli studenti non convocati sono liberi dalle attività didattiche.