imagealt

Ritiro moduli per conferma iscrizioni - 2025-2026


A partire da lunedì 16 giugno
 si potranno ritirare i moduli necessari per confermare l’iscrizione (SOLO PER GLI STUDENTI DELLE FUTURE CLASSI PRIME) presso il bancone all’ingresso della sede di via Delle Grazie 6 secondo il seguente orario:

Lunedì 08.00 - 13.30
Martedì 08.00 - 13.30
Mercoledì 08.00 - 13.30
Giovedì 08.00 - 13.30
Venerdì 08.00 - 13.30

In alternativa è possibile scaricare gli stessi moduli direttamente da questa pagina.

I moduli, debitamente compilati, e i documenti richiesti, dovranno essere riconsegnati alla Segreteria alunni di via Delle Grazie 6 entro e non oltre giovedì 3 luglio. Sui moduli sono riportate tutte le istruzioni necessarie. Eventuali dubbi relativi alla compilazione, potranno essere chiariti dal personale di Segreteria al momento della riconsegna.

La riconsegna può essere fatta esclusivamente da un genitore e solo alla Segreteria alunni in questi orari:

Lunedì 08.00 - 13.30
Martedì 08.00 - 13.30
Mercoledì 08.00 - 13.30
Giovedì 08.00 - 13.30
Venerdì 08.00 - 13.30
Sabato gli uffici sono chiusi

Allegati

Lettera contributo 25-26.pdf

File PDF

MODULO - Scelta alternativa per gli alunni che non si avvalgno dell'IRC

File PDF

Dichiarazione di consenso-autorizzazione all'uso di immagini, video e audio

File PDF

MODULO - Conferma iscrizione classi prime

File PDF

MODULO - Consenso informato per accesso Sportello di Ascolto Scolastico

File PDF

Ultima revisione il 11-06-2025