Ritiro moduli per conferma iscrizioni


A partire da Venerdì 18 giugno
si potranno ritirare i moduli necessari per confermare l’iscrizione (SOLO PER GLI STUDENTI DELLE FUTURE CLASSI PRIME) presso il bancone all’ingresso della sede di via Delle Grazie 6 secondo il seguente orario:

Lunedì 08.00 - 13.30
Martedì 08.00 - 13.30
Mercoledì 08.00 - 13.30
Giovedì 08.00 - 13.30
Venerdì 08.00 - 13.30

I moduli, debitamente compilati, e i documenti richiesti, dovranno essere riconsegnati alla Segreteria alunni di via Delle Grazie 6 entro e non oltre venerdì 2 luglio. Sui moduli sono riportate tutte le istruzioni necessarie. Se hai qualche dubbio relativo alla compilazione, potrai chiedere chiarimenti al personale di Segreteria al momento della riconsegna.

La riconsegna può essere fatta esclusivamente da un genitore e solo alla Segreteria alunni in questi orari:

Lunedì 08.30 - 11.30
Martedì 08.30 - 11.30
Mercoledì 08.30 - 11.30
Giovedì 08.30 - 11.30
Venerdì 08.30 - 11.30
Sabato gli uffici sono chiusi

Ultima modifica il 05-07-2021