Ritiro moduli per conferma iscrizioni
A partire da venerdì 16 giugno si potranno ritirare i moduli necessari per confermare l’iscrizione (SOLO PER GLI STUDENTI DELLE FUTURE CLASSI PRIME) presso il bancone all’ingresso della sede di via Delle Grazie 6 secondo il seguente orario:
Lunedì | 08.00 - 13.30 |
Martedì | 08.00 - 13.30 |
Mercoledì | 08.00 - 13.30 |
Giovedì | 08.00 - 13.30 |
Venerdì | 08.00 - 13.30 |
In alternativa è possibile scaricare gli stessi moduli direttamente da questa pagina.
I moduli, debitamente compilati, e i documenti richiesti, dovranno essere riconsegnati alla Segreteria alunni di via Delle Grazie 6 entro e non oltre lunedì 3 luglio. Sui moduli sono riportate tutte le istruzioni necessarie. Eventuali dubbi relativi alla compilazione, potranno essere chiariti dal personale di Segreteria al momento della riconsegna.
La riconsegna può essere fatta esclusivamente da un genitore e solo alla Segreteria alunni in questi orari:
Lunedì | 08.00 - 13.30 |
Martedì | 08.00 - 13.30 |
Mercoledì | 08.00 - 13.30 |
Giovedì | 08.00 - 13.30 |
Venerdì | 08.00 - 13.30 |
Sabato | gli uffici sono chiusi |
Allegati
Ultima revisione il 17-09-2024