Questionari di soddisfazione

Stiamo realizzando un sondaggio (anonimo) per conoscere il Suo grado di soddisfazione nei confronti dei servizi che l’IIS “Luca Pacioli” offre.

Il questionario di soddisfazione è uno strumento molto importante per l’individuazione di eventuali interventi correttivi e per la pianificazione di strategie di miglioramento volte alla soddisfazione dei nostri studenti, delle loro famiglie e di tutti coloro che lavorano nel nostro Istituto a diverso titolo.

Vi ringraziamo per l'attenzione e il tempo che vorrà dedicarci per la compilazione del questionario.

Modalità e tempi di compilazione:

* Questionario genitori:

--> Il Link è disponibile in un messaggio del registro elettronico

* Questionario studenti:

durante il mese di maggio gli studenti compileranno il questionario online direttamente sui notebook portati in classe da un ITP di Informatica. Il tempo stimato per la compilazione è di 15/20 minuti. Saranno presi accordi diretti con i singoli insegnanti delle ore coinvolte.

* Questionario docenti:

da lunedì 22 maggio a mercoledì 31 maggio saranno predisposte due postazioni da cui sarà possibile compilare il questionario online (Sede: biblioteca – Dogali: dipartimento italiano). Ciascun docente siglerà l’avvenuta compilazione sul foglio firma.