Orientamento Lavoro 2022

Anche quest’anno il servizio Orientagiovani del Comune di Crema intende organizzare la
consueta iniziativa dedicata all'incontro tra scuole e mondo del lavoro, sulla scia del buon successo registrato lo scorso anno.
L’evento si terrà sabato 22 ottobre 2022 a Crema, presso il Polo Didattico di via Bramante 23 dalle ore 9 alle 14.30.
L’iniziativa, rivolta principalmente agli studenti degli ultimi anni delle scuole superiori del Cremasco, ha l’obiettivo di fornire un quadro dell’offerta e del mercato del lavoro attuale, dei profili ricercati e delle opportunità professionali attive, attraverso la presenza e l’intervento da parte di Imprese, Associazioni di Categoria, Agenzie di Lavoro Interinale e Aziende.
Durante la giornata, gli studenti avranno la possibilità di conoscere enti, aziende e agenzie per il lavoro negli spazi espositivi dedicati, e di partecipare a laboratori/workshop su argomenti inerenti alla ricerca del lavoro, o alla presentazione delle Aziende del territorio.

MODALITÀ DI ADESIONE
L’adesione all’iniziativa e l’indicazione dell'eventuale preferenza della fascia oraria (soggetta a conferma da parte dell'Organizzazione), potrà avvenire compilando il modulo disponibile al seguente link: https://bit.ly/3ftqcUh.

La conferma definitiva della fascia oraria di partecipazione vi verrà data in una successiva comunicazione.
Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Prof.ssa Cristiana Merisio
Referente orientamento un uscita