imagealt

Elenchi classi prossimo a.s.


ATTENZIONE


Gli elenchi delle nuove classi prime e delle classi terze del prossimo anno scolastico 2021-2022 saranno resi disponibili dal 9 agosto con le seguenti modalità:

  • Affissione degli elenchi cartacei alla Bacheca scolastica presente nell'atrio delle due sedi
  • Pubblicazione della sola classe interessata nell'area riservata (Bacheca) del Registro elettronico.

Si ricorda che, ai sensi della normativa vigente in materia di tutela dei dati personali, le informazioni trasmesse attraverso il Registro elettronico o la posta elettronica istituzionale ed i suoi allegati sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservati con divieto di diffusione e di uso nei social network o in internet in generale, salva espressa autorizzazione; nel caso di utilizzo senza espressa autorizzazione, verrà effettuata denuncia alla competente Autorità Garante per la Privacy per violazione dell’art. 167 e 167 bis del Codice Privacy. La diffusione e la comunicazione da parte di soggetto diverso dal destinatario, è vietata dall’art. 616 e ss. c.p. e dal d. lgs. n. 196/03. 

NB: per qualsiasi problema o richiesta di chiarimento si prega di contattare l'Ufficio alunni della sede di Via delle Grazie 6 al numero 0373 80828.

Ultima revisione il 30-07-2021