Circ. n. 229 Crema, 30 maggio 2018

DESTINATARI: TUTTI I DOCENTI

OGGETTO: consegne di fine anno

Viste le numerose incombenze di fine anno, chiedo a tutti i Docenti di prendere visione delle scadenze di seguito riportate e di attenersi scrupolosamente a quanto indicato per non creare disagi organizzativi ai vari Uffici.

? Relazioni finali classi quinte (Rif. Circ. n. 223)

Entro il 13 GIUGNO dovranno essere caricate nel registro elettronico in formato PDF.

Solo per le classi quinte i Docenti dovranno consegnarne 1 (una) copia cartacea alla Sig.ra Manuela dell’Ufficio Alunni della Sede.

? Domanda di Congedo Ordinario

Entro il 15 GIUGNO i Docenti di ruolo e i supplenti con incarico annuale (al 31 agosto) dovranno presentare – tramite apposito modulo sulla piattaforma Spaggiari – formale domanda di Congedo Ordinario, avendo cura di precisare il numero di giorni. Possono essere chiesti come giorni di ferie solo quelli compresi tra il 1° luglio e il 25 agosto.

Si ricorda che i giorni di ferie previsti sono 32+4. Il sabato va contato come giorno di ferie.

? Tessera fotocopie

Entro il 15 GIUGNO va riconsegnata al bancone delle rispettive sedi la tessera delle fotocopie.

? Chiavi aule e chiave magnetica per le sbarre dei parcheggi

Entro il 15 GIUGNO tutti i supplenti devono restituire le chiavi delle aule e la chiave magnetica delle sbarre dei parcheggi. La restituzione va fatta presso il bancone delle rispettive sedi, firmando il modulo di avvenuta riconsegna.

? Libri biblioteca e DVD (Rif. E-mail Prof. Lori)

Entro il 15 GIUGNO vanno restituiti – nelle rispettive sedi – i libri della biblioteca e i DVD.

È possibile chiedere una proroga per un prestito estivo con riconsegna a settembre alla ripresa del nuovo anno scolastico.

? Consegna debiti

MARTEDÌ 19 GIUGNO è prevista la consegna dei debiti e dei lavori estivi secondo il calendario che verrà comunicato con apposita circolare. I debiti non ritirati dovranno essere consegnati alla segreteria alunni dove ha sede la classe e potranno essere ritirati dagli studenti a partire dal 22 giugno e fino al 27 giugno (sabato escluso).

NB: Si ricorda che NON sarà più possibile utilizzare le Segreterie Alunni per la raccolta dei compiti assegnati agli studenti, che dovranno invece essere ritirati direttamente dal Docente durante le verifiche del debito.

? Relazioni finali classi prime, seconde, terze e quarte (Rif. Circ. n. 222)

Entro il 22 GIUGNO dovranno essere caricare nel registro elettronico in formato PDF.

Prof.ssa Paola Viccardi