Rientro in presenza al 75%

VISTO il Decreto-legge n. 44 del 1° aprile 2021;
VISTA l’Ordinanza del Ministro della Salute del 9 aprile 2021

SI DISPONE

il rientro alla frequenza delle lezioni scolastiche in presenza fino a un massimo del 75% degli studenti secondo il modello organizzativo – Settimana “D” – in allegato alla presente.

NB: à le presenti disposizioni sono valide per il periodo dal 19 al 23 aprile compreso

Le lezioni in presenza sono sempre garantite per gli studenti con Bisogni Educativi Speciali.

Per quanto riguarda le disposizioni generali (organizzative e di carattere igienico-sanitario) si prega di fare riferimento alla Circolare n. 184 del 10 aprile.

Per le classi quinte dal 19 aprile inizieranno le Prove INVALSI secondo il calendario trasmesso con Circolare n. 187 del 14 aprile 2021.

Per i Docenti: in allegato si invia il prospetto per la vigilanza all’intervallo.

Prof.ssa Paola Viccardi

VIA DELLE GRAZIE - Prospetto presenze Settimana D - dal 19 al 23.pdf