Corsa campestre

Il 19 dicembre si è svolta la fase provinciale della campestre dei campionati studenteschi a Cremona, dove partecipavano le categorie dei ragazzi, cadetti e allievi (maschile e femminile).

Il Pacioli ha partecipato nella categoria allievi e allieve.

Il Pacioli nella categoria allievi (12 alunni)si è classificato 5^ su 12 istituti come squadra ed il nostro miglior atleta Mazza Oscar della classe 2^ A liceo sportivo è arrivato quarto.

Nella categoria allieve il Pacioli (11 alunne) si classificato 3^ su 11 istituti come squadra ed la nostra migliore atleta Benzi Sofia della classe 1 A liceo sportivo è arrivata quinta.

Nonostante la buona prestazione per le fasi regionali bisogna vincere singolarmente o arrivare come squadra nei primi due posti.
Le nostre alunne e i nostri alunni sono molto giovani, molti alunni di prima e di seconda. L'anno prossimo miglioreranno di sicuro i risultati raggiunti quest'anno.

Elenco degli alunni che hanno partecipato:
Mazza Oscar, Ieseanu Cezar, Coloberti Gabriele, Andreoli Nicolas, Pianta Andrea, Pizzetti Alessandro, Fontana Igor, Arpini Andrea, Cerioli Cristiano, Aiolfi Davide, Albizzati Pietro, Ferri Lorenzo.
Benzi Sofia, Agazzi Eliusabetta, Priore Asia, Alchieri Martina, Salvi Alessia, Follini Elisa, Tiraboschi Rachele, Brognoli Giulia, Parati Martina, Eddrihmi Aja, Paggi Arianna.

Complimenti a tutti i partecipanti.
Campestre - 19-12-17