Campionati regionali rugby a 7

Mercoledì  9 Maggio 2018 si sono svolti a Calvisano (BS) i campionati studenteschi regionali di rugby a 7.
L' istituto Pacioli si e' presentato con la squadra maschile e femminile avendo vinto le fasi provinciali.
Le squadre  del Pacioli hanno subito alcuni infortuni che hanno penalizzato i risultati finali.
La squadra femminile ha vinto la medaglia di bronzo e una coppa perche' ha conquistato il terzo posto.
Il torneo femminile e' stato vinto dal Sondrio composta da diverse giocatrici di rugby.
Nel torneo maschile ha vinto la sempre forte squadra di Brescia, fatta tutta di giocatori  di rugby.
La squadra maschile del Pacioli ha raggiunto la quinta posizione.
Alunni del Pacioli squadra femminile:
Giulia Brognoli, Nicoletta Colombo, Martina Parati, Gaia Burrone, Rebecca Lainati, Camilla Civardi, Sara Marazzi, Erika Tomaselli, Gaia Pasian, Luna Arzeno, Crystal Balistreri, Giada Nicoli, Rita Petrali, Elisabetta Ragazzi.
Squadra maschile:
Andrea Arpini, Nicholas Bavutti, Matteo Biondi, Pietro Bonizzoni, Mirko Parisi, Enrico Uberti, Lorenzo Assandri, Oscar Mazza, Luca Luppo, David Odiase, Enzo Tana, Marco Vergiani.
campionati regionali rugby a 7 - Calvisano 9-5-18