Campionati regionali di Rugby

L'istituto Pacioli ha partecipato ai campionati studenteschi regionali il 4 maggio a Calvisano (Brescia), con 2 squadre, una maschile e una femminile, vincitrici delle fasi provinciali e 2 squadre nel torneo per i licei sportivi della Lombardia, una maschile e una femminile.
Nei campionati studenteschi sia la squadra maschile che quella femminile si sono classificate al sesto posto (l'anno scorso quarto e secondo),
Nel torno dei licei sportivi sia la squadra maschile che quella femminile si sono classificate al quarto posto.
I risultati sono stati inferiori nei campionati rispetto all'anno scorso, il liceo era alla prima partecipazione, però l'obiettivo primario era di partecipare con 4 squadre, e questo è stato raggiunto.

Tra le foto le alunne del liceo sportivo con Paul Griffen ex campione neozelandese e commentatore televisivo del torneo della 6 nazioni, il torneo più importante e seguito in Europa.
Campionati regionali Rugby maggio 2017