Campionati provinciali di rugby

In data 11 Aprile si sono svolti i campionati provinciali di rugby al campo scuola di Cremona.

Classifica femminile:
Campioni provinciali l'istituto Pacioli
Classifica maschile:
Campioni provinciali l'istituto  Pacioli
2^ posto l'istituto Sraffa/Marazzi,
3^ posto l'istituto Torriani,
4^ posto l'istituto Pacioli (seconda squadra)
4^ posto l'istituto Torriani (seconda squadra).

Alunne del Pacioli:
 Luna Arzeno, Rebecca Telehuz, Rita Petrali, Crystal Balestreri, Martina Parati, Rebecca Lainati, Sara Bombelli, Elisabetta Agazzi, Nicoletta Colombo, Maria Giulia Brognoli, Sangiovanni Martina, Giada Bressanelli, Asia Priore,Rachele Tiraboschi.
Alunni del Pacioli:
Mirko Bonifacci, Ahmaed Ahmed, Enzo Taba, Davi Odiase, Alessandro Ravanelli,Luca Luppo, Oscar Mazza, Lorenzo Assandri, Pietro Bonizzoni, Mirko Parisi, Andrea Arpini, Nicholas Bavutti, Matteo Biondi, Claudio Comandulli, Nicolò Donarini, Dennis Piccinelli, Simone Ragazzini, Enrico Uberti, Leonardo Perotti, Luca Strazzacappa, Marco Vergiani,

La prima squadra classificata, femminile e maschile parteciperà ai campionati regionali a Calvisano (Brescia) il 9 Maggio.

A Calvisano il Pacioli parteciperà anche con una squadra femminile e una squadra maschile al torneo predisposto dalla federazione per i licei sportivi della Lombardia.