CAT Nuovi Geometri

Corsi di cultura della sicurezza proposti da INAIL e Scuola Edile di Cremona per le classi terze e quarte del corso Costruzioni Ambiente Territorio. Le lezioni teoriche, tenute dagli esperti della scuola edile sono supportate dalle attività pratiche in cantiere, dove gli studenti "toccano con mano" material e attrezzature, sperimentano modalità operative e imparano a fare uso dei dispositivi di protezione.

La scuola del futuro secondo i ragazzi: due alunni del corso CAT  hanno presentato il progetto di scuola  ideale all'evento finale dell' InnovactionAward organizzato da Forma Mentis.

Intervento degli studenti del corso CAT sul tema della sicurezza alla VI giornata della sicurezza 23-10-2015

Due classi Terze del corso CAT al lavoro per la rilevazione della segnaletica nel centro abitato di Offanengo durante l'estate 2015