Iscrizioni online

Iscrizioni classe prima

Dalle ore 8,00 del 18 gennaio alle ore 20,00 del 10 febbraio 2024 sono aperte le iscrizioni online per il prossimo anno scolastico.

Clicca QUI per accedere al portale delle Iscrizioni online.

I codici ministeriali del nostro istituto sono i seguenti:

TECNICO-TECNOLOGICO LUCA PACIOLI: CRTD014013

LICEO SCIENTIFICO AD INDIRIZZO SPORTIVO: CRPS014017

La nostra segreteria è disponibile ad assistervi nella compilazione dell'iscrizione online

DAL LUNEDI AL VENERDI

DALLE 12.30 ALLE 15.00

previo appuntamento che potete richiedere contattandoci allo 0373 80828

Link utili:

* Piano Triennale dell'Offerta Formativa (PTOF) in vigore nel prossimo trennio 2022-2025 e relativi allegati (Opzioni per la scelta delle lingue straniere nell'Indirizzo Tecnico e criteri di selezione, Criteri di selezione per l’accesso alla classe prima del Liceo Scientifico ad Indirizzo, ...)

PER CHI SI ISCRIVE

AL LICEO SCIENTIFICO AD INDIRIZZO SPORTIVO

Per l'eventuale selezione per l'accesso al Liceo Scientifico ad indirizzo sportivo è necessario consegnare alla Segreteria Alunni della Sede di Via delle Grazie 6 i seguenti documenti: