Web Radio VOICESIW

Rev. maggio 2020

Nell'anno 2020 nasce radio Pacioli, si chiama VOICESIW da un’idea della 1^A SIW, va in onda ogni martedì e ogni giovedì dalle 10:10 alle 10:20.

VOICESIW è una web radio, che nasce da un progetto didattico legato al corso Sistemi informativi Aziendali per la Comunicazione Web, per dare voce alle buone esperienze della scuola e alle attività delle studentesse e degli studenti. È una radio che si rivolge a tutte le studentesse e a tutti gli studenti ponendosi come un luogo di conoscenza, di scambio, di confronto, ma anche di crescita e formazione per gli alunni che di volta in volta saranno coinvolti nel progetto.