Scuola Aperta

Openday

Scuola aperta al Pacioli per gli studenti della scuola media:

SABATO 30 NOVEMBRE
SABATO 14 DICEMBRE

dalle 10.00 alle 17.00

Nella giornata di Scuola aperta sono previsti 4 momenti di presentazione generale della scuola: Dirigente, Vicepreside e Insegnanti risponderanno alle domande dei genitori e dei ragazzi di terza media.

A seguire, percorso di visita alla scuola attraverso laboratori di lingue straniere, di scrittura cinese, di App Inventor, di Pensiero Computazionale, di Stampante 3d e attività di Palestra multifunzionale.

Gli orari degli incontri sono:

10.30 Sede di Via delle Grazie
11.00 Sede di Via Dogali
14.00 Sede di Via delle Grazie
14.30 Sede di Via Dogali

In via delle Grazie n. 6 i genitori saranno accolti dal Vicepreside e dai docenti delle discipline interessate per una presentazione dettagliata dei corsi:

• Relazioni Internazionali per il Marketing con o senza Cinese;
  • Relazioni Internazionali per il Marketing Diploma sperimentale in quattro anni
  • Amministrazione Finanza e Marketing

Si potrà partecipare ai laboratori specifici e ad un percorso illustrativo degli spazi e delle metodologie applicate.

Nella succursale di Via Dogali n. 20 la Dirigente e i docenti di indirizzo accoglieranno i genitori per una presentazione dettagliata dei corsi:

• Sistemi Informativi Aziendali per l’Economia 3.0
  • Sistemi Informativi Aziendali per la Comunicazione Web
  • Sistemi Informativi Aziendali a curvatura sportiva
  • Costruzione Ambiente e Territorio
  • Liceo Scientifico Sportivo

Anche in succursale i visitatori presenti saranno accompagnati a partecipare a laboratori dedicati in un percorso di conoscenza delle strutture e delle metodologie applicate.