Orientamento in entrata

MODALITA’ SVOLGIMENTO ORIENTAMENTO IN ENTRATA

L’IIS Luca Pacioli organizza interventi di orientamento per informare le famiglie della propria offerta formativa.

Le modalità di svolgimento saranno qui comunicate nel dettaglio, man mano che verranno definite. Per eventuali modifiche si consiglia di tenere monitorata questa pagina.

LINK - Giornate di orientamento proposte dall’Orientagiovani del Comune di Crema

La scuola partecipa alle giornate del LINK, per informazioni e programma delle giornate non appena saranno definite, consultare il sito dell'Orienta Giovani del Comune di Crema.

OPEN DAY (SCUOLA APERTA)

Gli alunni delle terze medie sono invitati con le loro famiglie a visitare in presenza l’Istituto e i suoi laboratori nei giorni di Sabato 29 Ottobre e 19  Novembre 2022.

Orari di visita (per ora indicativi) 10:00-13:00 e 14:00-17:00

Le presentazioni dei vari corsi saranno così ripartite tra le due sedi dell’Istituto:

Sede di Via Delle Grazie, 6

Sede di Via Dogali, 20

STAGES

Per gli studenti delle medie interessati, sarà possibile, solo su prenotazione, partecipare ad attività laboratoriali e visitare la scuola in alcuni pomeriggi tra il 21 Novembre e il 22 Dicembre.

Indicativamente, le fascie orarie saranno dalle 14:50 alle 17:00, nella sede di via Dogali, 20, con una suddivisione in due turni:

PRIMO TURNO 15:00-15:45

SECONDO TURNO 16:00-16:45

Le date esatte, le modalità e il modulo di prenotazione sarà pubblicato in questa pagina entro il giorno mercoledì 16 Novembre.

PRESENTAZIONI DELLA SCUOLA SU RICHIESTA DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO

Interventi presso ogni scuola secondaria di primo grado del territorio che richieda una presentazione del nostro istituto, anche online.

Si richiede la prenotazione dell’intervento tramite il seguente modulo online:

Ultima modifica il 01-10-2022