Orientamento in entrata

INCONTRO ON LINE DI SABATO 12 DICEMBRE 2020

Clicca qui per prenotare l'incontro

Dalle ore 14,30 alle 16,30 dopo una presentazione generale dell’offerta formativa della scuola, sarete virtualmente guidati da docenti e studenti nella conoscenza più dettagliata dei diversi indirizzi che l’Istituto propone. Potrete interagire e fare domande, pur stando a casa.

Amministrazione finanza e marketing (AMM)
Sistemi Informativi Aziendali (INF)
Sistemi Informativi Aziendali per l'Economia 3.0 (SIE)
Sistemi Informativi Aziendali per la comunicazione Web (SIW)
Sistemi Informativi Aziendali a curvatura sportiva (TSP)
meet.google.com/umy-ktvi-fzi

Relazioni internazionali per il marketing (REL)
Relazioni internazionali per il marketing (REL) - Cinese
Relazioni Internazionali per il Marketing Diploma 4 anni (RE4)
meet.google.com/nyp-bguv-ott

Costruzioni, ambiente e territorio (CAT) meet.google.com/pkt-osxi-fwz

Liceo Scientifico ad indirizzo Sportivo (LSP) meet.google.com/vfw-sppy-axa

Si ricorda:
per accedere è necessario avere un account Gmail
da PC utilizzare Chrome, da Smartphone scaricare l'APP di Google Meet

MODALITA’ SVOLGIMENTO ORIENTAMENTO IN ENTRATA   (virtuale/online)

L’IIS Luca Pacioli, nel rispetto della normativa vigente in merito alle misure di prevenzione, contenimento e contrasto al diffondersi del COVID-19, organizza interventi di orientamento per informare le famiglie della propria offerta formativa.

Per proteggere la salute di tutti pertanto l’attività di orientamento, rivolta agli alunni del terzo anno della Scuola secondaria di primo grado, ha previsto una riorganizzazione.

Eventuali modifiche alla modalità di svolgimento saranno prontamente comunicate sul nostro sito.

OPEN DAY (SCUOLA APERTA) virtuale/online

Gli alunni delle terze medie sono invitati con le loro famiglie a visitare virtualmente l’Istituto.

Sono state individuate le seguenti date e la seguente modalità di svolgimento per tutte le giornate.

SABATO 21 NOVEMBRE 2020
(iscrizioni a partire dal 9 novembre 2020)

SABATO 5 DICEMBRE 2020

SABATO 12 DICEMBRE 2020

E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE ONLINE

Clicca qui per prenotare l'incontro

I link di partecipazione per le varie videoconferenze mediante la piattaforma MEET (da PC usare Chrome/Firefox, da smartphone utilizzare l’APP Google Meet) saranno qui pubblicati il mattino di ciascuna giornata. Le videoconferenze saranno suddivise per indirizzi di studio:

Programma della presentazione

Ore 14.30-16.30 dopo una presentazione generale dell’offerta formativa della scuola, sarete virtualmente guidati da docenti e studenti nella conoscenza più dettagliata dei diversi indirizzi che l’Istituto propone.

Potrete interagire e fare domande, pur stando a casa.

Per chi fosse interessato a più di un indirizzo o volesse ulteriori informazioni, si ripropone la presentazione specifica di ogni indirizzo.

STAGES

A causa dell’emergenza sanitaria in atto, la scuola ha deciso di non accogliere studenti in presenza per contenere la diffusione del COVID-19.

Non appena la situazione lo permetterà, ci si attiverà per riproporre il progetto secondo le modalità che verranno qui indicate.

PRESENTAZIONI DELLA SCUOLA SU RICHIESTA DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO

Interventi presso ogni scuola secondaria di primo grado del territorio che richieda una presentazione del nostro istituto, anche online.

Si richiede la prenotazione dell’intervento tramite mail indirizzata alla segreteria.

Per informazioni:

ufficioalunnisede@pacioli.net