Libretti assenze classi prime

RITIRO LIBRETTO GIUSTIFICAZIONE ASSENZE E RITARDI

Da Lunedì 7 settembre
– dalle 8.30 alle 16.30 – sarà possibile ritirare i Libretti per le giustificazioni di ritardi e assenze presso la Sede di Via delle Grazie o di Via Dogali dove è stata dislocata la classe del proprio figlio/a per il corrente anno scolastico.

Sul sito è pubblicato il prospetto con la dislocazione delle Classi nelle due sedi per il corrente a.s.

Il ritiro può essere fatto solo dai genitori dell’alunno/a (è sufficiente la presenza di un solo genitore) per permettere validazione della firma di almeno uno dei genitori.

In quell’occasione sarà possibile rivolgersi alla Segreteria alunni per eventuali problemi con le credenziali di accesso al Registro Elettronico Spaggiari (già inviate alla mail con cui avete effettuato l’iscrizione di vostro figlio/a al nostro Istituto) eventualmente smarrite o non funzionanti.

Si ricorda che l’accesso ai locali dell’Istituto è consentito solo se si indossa una Mascherina CHIRURGICA (non è permesso l’accesso con le cosiddette “mascherine di comunità”, quelle in stoffa) e se si ha una temperatura corporea superiore ai 37.5 °C.

Durante la permanenza nei locali dell’Istituto si devono mantenere le distanze di sicurezza e ci si deve attenere a tutte le indicazioni previste dal Protocollo di sicurezza.

Ultima modifica il 04-09-2020