Iscrizioni Online prorogate al 4 febbraio 2022

Sono state prorogate fino alle ore 20.00 del 4 febbraio 2022 le iscrizioni online per il prossimo anno scolastico (clicca sull'immagine sopra per accedere al Portale delle Iscrizioni online del MIUR).

LE ISCRIZIONI ALLA CLASSE PRIMA POSSONO ESSERE FATTE SOLO ONLINE SUL SITO DEL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE (immagine sopra) con queste modalità:

• Direttamente dal genitore previa registrazione sul sito del Ministero dell'Istruzione
  • Chiedendo la nostra consulenza (vedasi orari qui sotto)

I codici ministeriali del nostro Istituto sono i seguenti:

CORSI ISTITUTO TECNICO-TECNOLOGICO: CRTD014013
LICEO SCIENTIFICO AD INDIRIZZO SPORTIVO: CRPS014017

La nostra Segreteria alunni è disponibile ad assistervi nella compilazione dell'iscrizione online

dal Lunedì al Venerdì dalle 12,30 alle 15

previo appuntamento che potete richiedere contattandoci allo 0373 80828

In allegato potete trovare alcuni documenti utili:

* Piano Triennale dell'Offerta Formativa (PTOF) in vigore nel prossimo trennio 2022-2025
* Vincoli per la scelta delle Lingue straniere in tutti i Corsi attivati nel prossimo a.s.
* Criteri di selezione degli studenti per la classe prima del Liceo Scientifico Sportivo
   (verranno utilizzati se non verrà concessa l'attivazione di una seconda classe prima)

PER CHI SI ISCRIVE

AL LICEO SCIENTIFICO AD INDIRIZZO SPORTIVO