Giornale scolastico

Rev maggio 2020

“Dietro l'angolo” è il nome del giornale della scuola che periodicamente si può leggere on-line sul sito del Pacioli.

È redatto dagli studenti e indirizzato agli studenti, al fine di promuovere la comunicazione e il confronto.

Gli articoli trattano della vita scolastica, di attualità, problemi sociali, psicologici, di sport e di cultura, di cinema e libri, di musica e tanto altro.

All’inizio dell’anno scolastico vengono comunicate le modalità per collaborare al giornale on-line. La redazione si attiva solo nel caso in cui venga raggiunto un numero minimo di 10 partecipanti.