COVID-19: Guida per i genitori

In allegato è possibile scaricare un vademecum pensato per i Genitori di bambini e ragazzi che frequentano la scuola, redatto dagli Operatori addetti alla sorveglianza in ambito scolastico dell’ATS della Val Padana, con l’obiettivo di fornire chiare indicazioni per affrontare, insieme ai propri figli, questo particolare e delicato momento di vita delle famiglie.

Le presenti Linee Guida sono rivolte ai Genitori delle scuole di ogni ordine e grado con la finalità di fornire utili informazioni per accompagnare i genitori nelle misure di prevenzione e contenimento, a casa e a scuola, della diffusione del virus Sars CoV-2, intercettare precocemente i casi sospetti e attuare tempestive misure di isolamento/quarantena nonché azioni di prevenzione e contrasto alla pandemia.

Circ. n. 174 - Allegato 1 - COVID-19 Guida per i Genitori (ATS Valpadana).pdf